117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fa sesso con uno studente minorenne: arrestata professoressa di 27 anni

Taylor Brooks Boyles è stata arrestata per aver avuto rapporti sessuali con un suo studente minorenne: la donna è stata scoperta dai colleghi.
A cura di D. F.
117 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Taylor Brooks Boyles, è un'insegnante di 27 anni ed è stata arrestata per aver fatto sesso con un suo studente. La professoressa, che insegna alla Moulton Middle School, in Alabama (Stati Uniti), è stata condannata a scontare 10 anni di reclusione dopo aver avuto rapporti sessuali con un suo alunno minorenne.

 Il giovane, che oggi ha 18 anni, frequentava la High School di Lawrence County. A scoprire l'insegnate, cogliendola in "flagranza", sono stati alcuni dirigenti scolastici che l'hanno immediatamente denunciata dando il via a un'inchiesta della polizia e soprattutto e un vero calvario legale per la donna.

Taylor è stata subito sospesa dal suo lavoro, come riporta anche il Sun, e trasportata in carcere. Liberata su cauzione è stata poi sottoposta a un processo in cui è stata riconosciuta come colpevole e condannata. Non si hanno invece notizie sullo studente che avrebbe subito gli abusi sessuali da parte della donna.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views