6.288 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fa sesso con uno sconosciuto e resta incinta: ora cerca il padre del bimbo su Kijiji

Bianca Fazey, 25enne australiana, sa solo che il padre del suo bimbo si Jeremy ed è originario di Perth, città dell’Australia occidentale. Ha così deciso di cercare l’uomo sui social network senza successo. Ora si è rivolta al noto sito di annunci online.
A cura di B. C.
6.288 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane madre rimasta incinta dopo una notte di sesso con uno sconosciuto ha deciso di cercare il padre del suo piccolino sul sito annunci Kijiji. Bianca Fazey, 25 enne australiana, era convinta di essere sterile dopo che nel 2011 le era stata diagnosticata la sindrome dell'ovaio policistico. La sorpresa è stata grande quando ha scoperto che stava per diventare mamma dopo un rapporto sessuale consumato con un uomo a Perth. Tuttavia l'unica cosa che sa del padre del bimbo è che si chiama Jeremy, è poco più che ventenne ed è di Morley, un sobborgo di Perth. Dopo una ricerca infruttuosa di cinque mesi su vari social network, ha pubblicato un annuncio su Kijiji “per pura disperazione”, ha spiegato lei stessa. Tuttavia non sono ancora arrivati i risultati sperati.

Suo figlio Logan ha rischiato di morire, nel momento del parto. I medici hanno combattuto per mezz'ora per tenerlo in vita, ma ora è un bambino sano. La lotta per sopravvivere del bimbo, ha fatto in modo che Bianca si facesse più determinata che mai a trovare il padre, che aveva conosciuto in un night."Molto spesso le persone giudicano e commentano senza sapere come siano andati i fatti – commenta Bianca Fazey – Mi fa male il giudizio negativo e sono basita da questi commenti. Sto ancora cercando quell'uomo, sono molto curiosa di incontrarlo di nuovo e di fargli conoscere suo figlio", ha concluso. “Amo il mio bimbo con tutto io cuore e sono una madre fantastica, lui è forte, intelligente, felice e molto, molto amato!"

6.288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views