15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Euro 2016, fatto esplodere pacco sospetto vicino al bus della Francia

A poche ore dalla finalissima della competizione Uefa, un team di artificieri è intervenuto nella zona intorno all’albergo dove alloggiava la squadra francese, isolandola e facendo brillare la borsa. Si trattava di un falso allarme.
A cura di Ida Artiaco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per la nazionale di calcio della Francia, che questa sera affronterà a Parigi il Portogallo nella finale di Euro 2016 per contendersi il titolo di campione del Continente. A poche ora dalla partita è stata ritrovata una borsa sospetta vicinissima al bus sul quale la squadra guidata da Didier Deschamps avrebbe dovuto raggiungere lo stadio di Saint-Denis e che sostava nel cortile dell'albergo dove alloggiavano. Un team di artificieri è intervenuto prima evacuando l'intera zona e poi facendo brillare la borsa.

Come riporta il quotidiano inglese Daily Mail, i testimoni, tra cui alcuni giornalisti sportivi, hanno raccontato come tutta la zona si stata isolata e poi, dopo l'arrivo degli artificieri, il pacco sia stato fatto esplodere alle 17:58, confermando il fatto che si trattasse di un falso allarme. Tutto è bene ciò che finisce bene: i Blues hanno ripreso normalmente il loro cammino verso lo stadio e si preparano alla finalissima contro i lusitani.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views