125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esplosione nel centro di Parigi: tre operai morti e uno gravissimo

Una esplosione nel pieno centro di Parigi, causata dallo scoppio di un serbatoio di benzina in un cantiere: tre morti morto e almeno un ferito grave.
A cura di Redazione
125 CONDIVISIONI
Immagine

Ore 20.19: Sono tre gli operai che sono rimasti uccisi dall'esplosione, mentre un quarto si trova in gravissime condizioni e un'altra persona è ancora dispersa sotto le macerie. Testimoni hanno riferito di aver udito un boato e di aver sentito tremare i palazzi vicini. Circa 140 pompieri si trovano tuttora sul posto. Nel frattempo è stata aperta un'inchiesta per omicidio colposo.

Update: Sul luogo dell'incidente sono appena arrivate le unità cinofile dei vigili del fuoco, mentre si apprende che gli operai intrappolati sotto le macerie sarebbero due. Sul luogo è stato organizzato un imponente dispositivo di sicurezza ed è arrivato anche il ministro degli interni francese Valls.

Pochi minuti fa una violenta esplosione è stata registrata nel pieno centro di Parigi. A quanto si apprende da fonti di agenzia, lo scoppio di un serbatoio di gasolio in un parcheggio sotterraneo avrebbe provocato un morto e numerosi feriti, anche se la polizia sta cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente. Ad essere coinvolti nell'esplosione e nel successivo crollo di parte dell'edificio sarebbero stati proprio gli operai che lavoravano nel cantiere, al numero 21 di rue d'Enghien. Stando alle prime verifiche sarebbero tre i feriti, mentre risulterebbe ancora disperso un operaio.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views