208 CONDIVISIONI

Ancora omicidi a Roma: ucciso in pieno giorno con un colpo alla testa

San Basilio, esecuzione in pieno giorno: ucciso uomo dopo un litigio. L’omicida ha sparato alla nuca. Aggrediti i soccorritori del 118.
A cura di Redazione
208 CONDIVISIONI
Immagine

Omicidio in strada in pieno giorno a Roma: il fatto è accaduto poco dopo le 18 nel quartiere San Basilio, in via Gigliotti. Un ragazzo  è morto dopo essere stato colpito alla testa da colpi di pistola. Il fatto, secondo una prima ricostruzione, è scaturito dopo un litigio in strada. Un'altra persona è rimasta ferita ed è stata trasportata all'ospedale Pertini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno effettuando i rilievi.

Stando alle prime informazioni che trapelano la vittima è stata uccisa dopo una lite. Il ferito è un venticinquenne colpito al volto con un  coltello. E' stato arrestato un uomo di 53 anni, guardia giurata, che si trovava a bordo di una macchina con il figlio. La lite sarebbe nata per motivi di viabilità: il figlio del vigilantes avrebbe iniziato una discussione al culmine della quale ha ricevuto una coltellata dal ragazzo. In tutta risposta, la guardia giurata sarebbe corso in suo aiuto  ed avrebbe sparato alla nuca della vittima. Quando è arrivata l'ambulanza i sanitari sono stati picchiati da una folla di persone e all'autista del mezzo è stata fratturata una spalla. L'ambulanza è stata bersagliata da una sassaiola perché si sarebbe precipitata a prestare i primi soccorsi al vigilantes.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views