671 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esce di casa di notte per giocare: bimbo di 3 anni muore congelato il giorno del suo compleanno

Quando i genitori di Landyn si sono accorti che non era nel suo lettino, si sono precipitati a cercarlo dappertutto. Fino a quando hanno visto il suo corpicino nel portico fuori casa a Burke County in Carolina del Nord. Il bimbo non è riuscito a sopravvivere a freddo ed è morto per ipotermia.
A cura di Biagio Chiariello
671 CONDIVISIONI
Immagine

E’ morto congelato dopo aver vagato fuori dalla sua casa, mentre le temperature erano sotto lo zero, la notte del suo compleanno. Il corpicino di Landyn Melton è stato trovato senza vita sotto il portico della sua casa a Burke County in Carolina del Nord negli Stati Uniti. Ad accorgersi del bimbo, che aveva compiuto tre anni il giorno prima, è stato un autista di passaggio nella zona che ha subito chiamato il 911. Purtroppo per Landyn non c’era più niente da fare.

I fatti risalgono allo scorso 15 marzo. I genitori hanno appreso dell’immane tragedia solo al loro risveglio e dopo averlo cercato in casa hanno notato il corpicino all’esterno dell’abitazione. Hanno avvertito a loro i soccorsi, come riporta anche il Sun, ma il bambino era ormai senza vita. Secondo la polizia si sarebbe trattato di un drammatico incidente: Landyn sarebbe infatti uscito da solo per giocare fuori. Anche se non sono ancora arrivati i risultati ufficiali dell'autopsia l'ipotesi del decesso per ipotermia sembra essere quella più attendibile. L'ufficio dello sceriffo di Burke County è in attesa anche degli esami. Si ipotizza, inoltre, che il bimbo abbia lasciato la porta aperta dopo essere uscito di casa, ma il vento l’abbia fatta chiudere successivamente, impedendogli di rientrare. Gli investigatori ritengono che il piccolo non sia riuscito a sopravvivere alle rigidissime temperature di quel periodo in North Carolina.

671 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views