749 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esce da scuola e sparisce: appello per ritrovare Jasmin Gherardini

La giovane è scomparsa giovedì scorso dopo essere uscita da scuola. Alla madre aveva detto che sarebbe andata in biblioteca.
A cura di D. F.
749 CONDIVISIONI
Immagine

Sparita nel nulla. Da alcuni giorni una ragazza della provincia di Pisa ha fato completamente perdere le sue tracce. Dopo averla  cercata a lungo i familiari hanno deciso di rivolgerle un appello e chiedendo anche ai giornali di pubblicarlo insieme a una fotografia. Inoltre hanno segnalato il caso alla trasmissione “Chi l’ha visto? ”, nella speranza di riportare a casa l’adolescente il prima possibile.

A sparire è stata Jasmin Gherardini, 17 anni da compiere tra quattro mesi, residente a Latignano,  scomparsa giovedì scorso, il 20 aprile, dopo essere andata a scuola, la professionale “Fascetti” di Pisa. Sua madre Emanuela da giorni è in contatto con i carabinieri di Cascina, ai quali ha presentato una denuncia, raccontando il suo dramma. Dal momento che il telefono della ragazza è spento da giorni ieri mattina la donna, d’accordo con il marito, ha pubblicato un post con un appello nella speranza di agevolare le ricerche e di convincere la ragazza a tornare a casa. Nel post su Facebook si è rivolta alla figlia Jasmin: "Sono mamma, è da giovedì che ti stiamo cercando disperatamente… Ti chiedo di tornare o almeno di farti sentire. Siamo molto preoccupati… Ti voglio bene".

Prima di sparire giovedì scorso l’adolescente ha scritto un sms alla madre per dirle che sarebbe andata a studiare con un’amica in biblioteca. Ma poi non vi si è recata. Si presume che possa essere in compagnia di un amico, un ragazzo più grande. "Torna a casa — è l’appello della famiglia — affronteremo insieme qualsiasi problema".

749 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views