167 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Empoli, litigano e lasciano il figlio di 2 anni solo alle poste: genitori denunciati

I due al culmine della lite sono andati via dall’ufficio postale allontanandosi in direzioni opposte ma lasciando il figlio all’interno. Rintracciati dalla polizia e denunciati.
A cura di A. P.
167 CONDIVISIONI
Immagine

Per motivi personali hanno iniziato a litigare furiosamente mentre erano in coda all'ufficio postale, ma ad un certo punto al culmine della lite sono andati via in direzioni opposte lasciando però il figlio di due anni e mezzo all'interno delle poste. Per questo due genitori sono stati denunciati questa mattina dalla polizia di Empoli per abbandono di minore. L'episodio infatti è avvenuto stamani alle poste centrali della cittadina della città metropolitana di Firenze. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i coniugi, entrambi di origine cinese, hanno avuto un lungo e animato diverbio mentre erano in coda allo sportello assieme ai loro due figli.

Ad un certo punto però l'uomo esasperato si è allontanato con il figlio più piccolo, di circa un anno, uscendo dall'ufficio. La donna per tutta risposta dopo pochi attimi è andata via anche lei lasciando però da solo il figlio maggiore. Alla scena hanno assistito tutti i presenti che dopo aver cercato di fermare la donna hanno chiamato la polizia. Solo tramite alcune telecamere di videosorveglianza gli agenti del commissariato di Empoli sono riusciti a rintracciare nelle vicinanze delle poste la nonna dei bambini che ha provveduto a chiamare i genitori.  Per loro è partita la  denuncia ma per i figli è scattato l'affidamento ai servizi sociali.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views