3.480 CONDIVISIONI

È morto Andres Moreno, era l’uomo più grasso del mondo

Il 38enne messicano Andres Moreno, che era arrivato a pesare 444 chili, è morto in seguito a un infarto e a problemi di peritonite.
A cura di S. P.
3.480 CONDIVISIONI
Immagine

Andres Moreno, il messicano considerato l'uomo più grasso del mondo, è morto venerdì a Ciudad Oregon, nello Stato di Sonora. Moreno, 38 anni, si è spento due mesi dopo essersi sottoposto a un intervento per riuscire a perdere peso. Ad annunciare la morte dell’uomo più grasso del mondo sono stati i suoi parenti su Facebook: “Amici e parenti, ci rammarichiamo di informarvi che Andres è appena morto, pregate per lui”. Secondo quanto scrivono i media locali, Moreno è deceduto in seguito a un attacco di cuore e a problemi di peritonite. Prima dell'intervento il 38enne era arrivato a pesare 444 chilogrammi.

Era stato operato per ridurre il suo peso – Lo scorso ottobre si era sottoposto a un'operazione per ridurre il suo peso e al  momento dell'intervento pesava 323 chilogrammi. Dopo l'operazione ne aveva persi 30. Per sottoporsi all'intervento Moreno aveva dovuto ricoverarsi presso un ospedale specializzato di Guadalajara dove era arrivato grazie a misure del tutto speciali. Lo scorso 25 novembre era poi finito di nuovo sotto i ferri per un’ernia intestinale: i chirurghi avevano dovuto asportargli 80 cm di intestino. In seguito all'intervento aveva perso altri 30 chili.

3.480 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views