578 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drogano, violentano e uccidono una ragazza disabile: marito e moglie condannati in Uk

La coppia ha attirato in casa la 20enne con disturbi psichici dopo averla conosciuta in un centro sociale della loro città. Il cadavere nascosto sotto in letto in casa.
A cura di A. P.
578 CONDIVISIONI

Immagine

Prima l'hanno attirata in casa loro con la scusa di una cena poi l'hanno sequestrata, violentata e brutalmente uccisa nascondendo il cadavere sotto il letto. Per questo due coniugi britannici, Steven e Susan Beards, rispettivamente 34 e 35 anni, sono stati condannati da un tribunale locale per omicidio e violenza sessuale. I fatti risalgono all'agosto dell'anno scorso quando la coppia ha invitato a cena in casa la 20enne Susan Whiting, una ragazza con problemi psichici che i due coniugi avevano conosciuto poco tempo prima in un centro sociale della loro città, Walsall, nella contea metropolitana di West Midlands, nel cuore dell'Inghilterra centrale.

La 20enne si fidava dei due perché aveva già trascorso del tempo a casa loro ma quella notte del 16 agosto 2015 le intenzioni dei due erano diverse. La 20enne è stata drogata, legata, abusata e poi uccisa brutalmente scagliandole un corpo contundente in testa. Quando la madre di Susan è andata a prenderla il pomeriggio seguente come d'accordo, le è stato detto che la ragazza aveva già lasciato la casa, ma quando la polizia ha avviato le ricerche ha scoperto il corpo della 20enne avvolto in una tenda da doccia, accuratamente nascosto sotto un divano letto nella stessa abitazione.

578 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views