13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drammatico incidente a Treviso: Enrico muore a 24 anni, ferita la fidanzata

Scontro tra due auto a Falzè di Piave, in provincia di Treviso. La vittima, Enrico Marsura, era alla guida di una delle due vetture. Feriti gli altri passeggeri.
A cura di S. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale questa mattina intorno alle 11 a Falzè di Piave, in provincia di Treviso. Un ragazzo di ventiquattro anni è rimasto ucciso e altre persone sono rimaste ferite. La vittima si chiamava Enrico Marsura, nato e residente a Moriago della Battaglia. Secondo quanto ricostruiscono i quotidiani locali, la vittima stava viaggiando insieme alla fidanzata sulla strada che collega Vidor a Pieve di Soligo, a bordo di una Renault Megane station wagon. Arrivati all'altezza del distributore Bioil i due giovani hanno incrociato una Ford Fiesta guidata dal ventenne B.G. con a bordo altri tre passeggeri.

Una delle due auto avrebbe invaso la carreggiata opposta – Per ragioni ancora da chiarire, sembra che la Fiesta abbia invaso la carreggiata opposta, andandosi a schiantare contro l’altra auto. Per Enrico Marsura non c’è stato nulla da fare, mentre la fidanzata è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale a Conegliano. Feriti, in modo lieve, anche i quattro passeggeri a bordo della Ford Fiesta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del Suem 118. Per i rilievi di rito sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vittorio Veneto.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views