4 CONDIVISIONI

Drammatico incidente a Pesaro: morti due bambini, grave la mamma

Il tragico incidente sulla strada provinciale 4 a Fermignano, in provincia di Pesaro-Urbino. Le vittime avevano 6 e 13 anni.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Due fratellini morti e sei feriti. È il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 4 a Fermignano, in provincia di Pesaro-Urbino. A perdere la vita una bambina di 6 anni e il fratello di 13. Nella vettura sulla quale viaggiavano i due bambini erano presenti anche la madre, il padre e un figlio più piccolo della coppia. Tutti sono rimasti feriti e portati in ospedale dal 118. Da quanto si apprende, la mamma sarebbe ferita gravemente. La donna è stata soccorsa in eliambulanza e trasportata all'ospedale Torrette di Ancona. La famiglia, che sarebbe di origine straniera, era residente a Sant'Angelo in Vado, nella provincia di Pesaro-Urbino.

Feriti anche due anziani e un disabile – Il tragico incidente ha coinvolto tre auto: oltre ai genitori e al fratellino delle vittime sono rimasti feriti anche due anziani e un disabile, che viaggiavano su una seconda vettura. I tre sono stati portati in ospedale. Non avrebbe riportato ferite, invece, la conducente della terza auto incidentata. La dinamica del tragico incidente è al vaglio della polizia stradale intervenuta sul luogo dell'incidente insieme ai Vigili del Fuoco e al 118.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views