3.320 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma nel Reggiano: muore in un incidente 25enne incinta all’ottavo mese, grave il fidanzato

Il drammatico incidente a Cadelbosco Sotto, nel Reggiano. Per cause da accertare, la Fiat Punto a bordo della quale si trovavano i due giovani si è schiantata contro un albero.
A cura di Susanna Picone
3.320 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di venerdì sulla statale 63 che da Santa Vittoria di Gualtieri porta a Cadelbosco Sotto, in provincia di Reggio Emilia. Una ragazza di venticinque anni, Federica Ravì, ha perso la vita. Con lei è morta anche il bambino che portava in grembo: la giovane era incinta all’ottavo mese di gravidanza. Tra meno di un mese sarebbe diventata mamma di un maschietto. Le cause dell’incidente non sono ancora del tutto chiare. L’auto su cui viaggiava Federica, una Fiat Punto, improvvisamente si è schiantata contro uno degli alberi che costeggiano la carreggiata. La vettura ha anche avuto un principio di incendio dopo l'urto. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Guastalla. Insieme alla donna a bordo dell’auto c’era il fidanzato Luigi Lerose, ventitré anni, che ora è ricoverato in gravissime condizioni in rianimazione all’ospedale Maggiore di Parma.

Niente da fare per Federica e per il bambino che portava in grembo – Quando i soccorritori sono arrivati sul luogo dell’incidente, per la venticinquenne e per il bambino che portava in grembo non c’era già più niente da fare. I medici e i sanitari hanno provato a rianimarla, ma è stato tutto inutile. Federica e Luigi, secondo quanto scrivono oggi i quotidiani locali, non vedevano l’ora di poter stringere tra le braccia quel bambino che stavano aspettando. “Non importa se non eri stato ‘pianificato’ perché adesso sei l’Unica cosa che desideriamo”, aveva scritto su Facebook Federica appena qualche giorno fa postando una foto del compagno che le baciava la pancia. “Sii una donna forte, così che tua figlia abbia un modello da seguire e tuo figlio, quando un giorno sarà uomo, saprà cosa cercare in una donna”, così ancora sul social network, dove sono tante le foto della ragazza incinta e i post dedicati alla  gravidanza.

3.320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views