8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dormiva con un sacco sotto il cuscino per la moglie: “Ti uccido se mi tradisci”

Arrestato nel Torinese un uomo di 39 anni padre di un bambino piccolo. Quando la moglie lo ha denunciato lui l’ha seguita e minacciata davanti ai carabinieri.
A cura di S. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 39 anni, Vincenzo D., è stato arrestato dai carabinieri di Nichelino, nel Torinese, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. A denunciare l’uomo è stata sua moglie, sfinita dalla gelosia ossessiva del marito che la minacciava continuamente di morte. La gelosia dell’uomo, da quanto si è appreso, lo aveva addirittura portato a dormire con un sacchetto di nylon sotto il cuscino. Con quel sacchetto minacciava la compagna di soffocarla qualora lo avesse tradito. A farlo arrestare è stata proprio la sua gelosia morbosa.

Ha minacciato di morte la moglie anche davanti ai carabinieri – Quando infatti la donna si è recata in caserma per denunciare i maltrattamenti lui l’ha seguita e anche davanti ai carabinieri l’ha minacciata di morte. Anche davanti ai militari, insomma, il marito geloso non avrebbe esitato a inveire nuovamente contro la moglie con le solite minacce. Così il 39enne torinese è finito in manette. Con la compagna, che lo aveva denunciato anche tempo fa, il 39enne ha avuto qualche anno fa un figlio.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views