3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna si dà fuoco al cimitero monumentale di Torino, è in gravi condizioni

La donna, una 70enne, si è data fuoco davanti agli altri visitatori del cimitero in raccoglimento davanti alle tombe dei loro cari. Sconosciuti i motivi del gesto.
A cura di Susanna Picone
3 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di settanta anni si è data fuoco al cimitero monumentale di Torino alla presenza degli altri visitatori in raccoglimento davanti alle tombe dei loro cari. Da quanto si è appreso, la signora si è cosparsa di alcol e poi ha acceso il fuoco. A notarla e a dare l’allarme una persona che ha subito allertato i sorveglianti del cimitero che per primi avrebbero tentato di spegnere le fiamme con i loro vestiti. La signora è stata quindi soccorsa dagli agenti delle volanti e trasportata all'ospedale Cto in codice rosso: avrebbe riportato ustioni sul 60 percento del corpo. Le sue condizioni sarebbero gravi. Secondo i medici, la donna è in pericolo di vita. La settantenne non aveva documenti con sé e per il momento restano sconosciuti i motivi che l’hanno spinta a compiere un gesto così grave.

Trovati fiammiferi e alcol etilico – Secondo le prime informazioni trapelate, la signora non avrebbe parlato con nessuno prima di tentare il suicidio al cimitero. Per appiccare il fuoco avrebbe utilizzato dell'alcol etilico e alcuni fiammiferi e su una panchina accanto al corpo della donna la polizia avrebbe trovato una borsetta. Il tutto è accaduto questa mattina a pochi metri dall’ingresso principale, in un’area tra le meno recenti del complesso. I filmati ripresi dalla telecamere del cimitero sono stati messi a disposizione degli inquirenti.

A Torino anche un altro episodio simile pochi giorni fa – L’episodio arriva a pochi giorni di distanza da un altro simile registrato sempre a Torino. Il 27 giugno scorso una disoccupata di 46 anni si è data fuoco, procurandosi ustioni sul 70 percento del corpo, davanti alla sede dell'Inps di corso Giulio Cesare.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views