1.573 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna segregata in casa coi figli si salva ordinando la pizza online

Grazie a un messaggio inserito nell’ordine di una pizza a domicilio una donna in Florida è riuscita a salvarsi dal fidanzato. La donna ha inserito inserire nella sezione “commenti” del sito un messaggio di aiuto.
A cura di S. P.
1.573 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna segregata in casa dal suo fidanzato in Florida è riuscita a salvarsi con la scusa di ordinare una pizza. La donna, infatti, è riuscita ad avvertire la polizia chiedendo aiuto con un messaggio inserito nell'ordinazione online fatta con una app, attraverso il suo telefono cellulare. Come riportano i media esteri, la polizia di Highlands County ha spiegato che la vittima, Cheryl Treadway, ha convinto il fidanzato violento a usare il telefono per ordinare la pizza e così ha potuto scrivere un messaggio per chiedere aiuto nella sezione “commenti” del sito. Ai dipendenti della locale Pizza Hut la donna ha chiesto di chiamare la polizia. Ed è quello che è successo: quando i poliziotti, lunedì scorso, sono arrivati a casa della donna, ad Avon Park, lei ha detto che il suo fidanzato, il 26enne Ethan Nickerson, aveva un coltello.

Il fidanzato della donna è stato arrestato – I poliziotti sono riusciti a metterla in salvo insieme a un bambino che era con lei e hanno arrestato l'uomo. In casa c'erano anche altri due bambini, che sono rimasti illesi. Sembra che il sequestro della donna fosse iniziato la mattina e che è trascorsa un'intera giornata prima che Cheryl trovasse il modo di chiedere aiuto. La storia di Cheryl Treadway ricorda quella di un’altra donna vittima di violenza domestica che, negli Stati Uniti, aveva chiamato la polizia fingendo di ordinare una pizza e riuscendo in questo modo a salvarsi dal suo aguzzino.

1.573 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views