136 CONDIVISIONI

Donna muore sull’aereo, passeggeri costretti a sedersi accanto al cadavere

La donna aveva messo le medicine nel bagaglio in stiva ma ha avuto un malore. L’aereo era pieno e gli assistenti hanno dovuto adagiare il cadavere nel corridoio per tutto il viaggio.
A cura di A. P.
136 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta esperienza per i passeggeri di un volo Air Azur partito dalla Turchia e diretto a Mosca. Durante il tragitto dall'Anatolia a Mosca infatti una passeggera è improvvisamente deceduta a causa di un malore e gli altri passeggeri sono stati costretti a sedere accanto al cadavere per tutto il resto del viaggio. Secondo quanto raccontano i media locali, la donna, una 50enne diabetica, stava tornando a casa dopo una vacanza in Turchia quando ha iniziato a sentirsi male sul Boeing 757. Per sua sfortuna però aveva messo le medicine necessarie nella valigia imbarcata in stiva e non nel bagaglio a mano così la situazione è precipitata in pochi minuti.

Nonostante i soccorsi del personale di bordo che ha cercato di rianimarla, la donna infatti è deceduta poco dopo. Poiché il volo era al completo e non vi erano posti liberi, gli assistenti di volo non hanno avuto altra scelta che adagiare il cadavere nel corridoio per il resto del viaggio, coprendolo con una coperta, tra lo shock degli altri passeggeri. Interpellato dai giornali russi, il marito della donna ha spiegato che la 50enne aveva preso dell'insulina appena un'ora prima di salire sull'aereo e per questo credeva di non averne più bisogno durante il viaggio, una scelta però che le è stata fatale.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views