21.159 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna di 99 anni resta incinta. Lo dice l’ospedale

“Signora Doris, congratulazione: lei aspetta un bambino”. Questo, in sintesi, diceva la lettera che la quasi centenaria inglese si è vista recapitare nei giorni scorsi dall’ospedale di Portsmouth. Naturalmente era un errore. “Ho 100 anni, ho tre figli e più di 20 tra nipoti e pronipoti. Ma sono 70 anni che non rimango incinta!” ha detto la vecchina.
A cura di B. C.
21.159 CONDIVISIONI
Immagine

 Doris Ayling, è una donna inglese di 99 anni compiuti, originaria di Bognor Regis, West Sussex. E nei giorni scorsi le è capitato un fatto davvero sorprendente: ha scoperto di essere incinta. O meglio è quello che affermano dall’ospedale di Portsmouth. La ormai prossima centenaria ha infatti ricevuto una lettera nel quale i medici si complimentavano con lei per la sua nuova gravidanza. Nella missiva le viene chiesto di presentarsi al più presto e portare un campione di urina per un appuntamento prenatale. Doris ha raccontato l’episodio anomalo al ‘The Sun'. Quando ha letto quella lettera, la prima cosa alla quale ha pensato è stato l’errore di persona dall’ospedale. Ma poi ha controllato la data di nascita riportata sul documento che aveva ricevuto e si era resa conto che era corretta: era proprio la sua, 21 novembre 1915.
"Ho 100 anni, ho tre figli e più di 20 tra nipoti e pronipoti. Ma sono 70 anni che non rimango incinta!" ha detto la Doris. Anche suo figlio Brian, un uomo di 76 anni, ha commentato la vicenda in modo divertito: “Quando mia mamma me l’ha fatta leggere mi sono fatto una bella risata”. Alla fine la direzione dell’ospedale si con la signora per quello che è stato definito un "errore amministrativo". La donna non potrà avere un quarto bimbo, ma potrà comunque continuare a fare la nonna a tempo pieno per i suoi 20 nipoti.

Immagine

21.159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views