3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dipendente del fast food sputa nel panino del poliziotto: arrestato

Elijah Johnson, 21 anni, dipendente di un fast food in Louisiana, avrebbe sputato all’interno di un hamburger di un tenente di polizia. Il ragazzo, che soffre di herpes e altre malattie, ha negato tutte le accuse, ma un filmato lo inchiederebbe. Ma ora è in prigione.
A cura di B. C.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Un dipendente di un fast food in Louisiana è stato arrestato per aver sputato sull'hamburger appena servito ad un agente di polizia. Secondo The Advocate, il tenente del  dipartimento di polizia di Baton Rouge ha ordinato un hamburger a Dairy Queen Domenica e si è accorto subito che il suo cibo era stato manomesso. Il poliziotto avrebbe aperto il panino, per appurare che all’interno c’era della saliva. Il ristorante è stato quindi informato dell’incidente.

Dagli esami delle telecamere di videosorveglianza è emerso che il dipendente, Elijah Johnson, 21 anni, viene visto camminare con un panino da hamburger, quasi come se volesse allontanarsi dalla portata della telecamera di sicurezza. Ma il filmato mostrerebbe Johnson che avvicina la bocca all’hamburger prima di tornare nuovamente sul posto di lavoro e aggiungere gli ingredienti finali al panino. Johnson ha negato di aver sputare nell’hamburger quando è stato interrogato dalla polizia. Il ragazzo avrebbe peraltro dato un falso nome e una falsa data di nascita agli agenti.

Il 21enne ha poi rivelato di soffrire  di herpes e diverse altre malattie, ma non ha ammesso il crimine. Ora è in carcere, dove la sua cauzione è stata fissata a $ 4.000. Johnson rischierebbe grosso se i risultati del test del DNA dimostreranno che la saliva ritrovata nel panino appartiene a lui.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views