45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diciannovenne ritrova la madre naturale grazie a Facebook e Twitter

Hannah Stouffer è una ragazza che, dopo aver compiuto 19 anni, ha deciso di affidarsi ai social network nella speranza di trovare la donna che le ha dato la vita e che poi l’ha dovuta cedere in adozione. Dopo migliaia di condivisioni e retweet, madre e figlia si sono incontrate.
A cura di S. P.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Grazie ai social network una ragazza di nome Hannah Stouffer ha ottenuto un “regalo” che attendeva da 19 anni. Dopo aver condiviso una foto su Facebook e Twitter, la giovane è riuscita a rintracciare la donna che l’ha messa al mondo e poi l’ha data in adozione. Hannah ha pubblicato una foto e un messaggio in cui ha raccontato la sua storia: “Mi chiamo Hannah, sono nata il 12 aprile del 1995 all’ospedale di Des Moines, Iowa. La mia madre naturale aveva 15 anni. Probabilmente frequentava il primo anno di liceo. Le sono così grata che mi abbia dato la vita!”. La giovane ha cercato la madre con la speranza dunque di conoscerla e ringraziarla. In poco tempo in tanti hanno condiviso e ritwittato il suo appello e solo qualche giorno dopo il 19esimo compleanno della giovane è arrivata una telefonata. Era sua madre, una donna di nome Nicole Reinier che ha raccontato alla 19enne dei particolari che solo chi l’aveva messa al mondo poteva conoscere. Dal nome, ad esempio, del medico che l’aveva assistita nel parto, ai dettagli dei vestitini che le aveva fatto indossare appena nata.

Mamma e figlia si sono dunque incontrate arrivando a scoprire anche delle somiglianze caratteriali, come ad esempio l’amore per il canto. Hannah, che due anni fa ha anche avuto una bambina, è andata all’incontro con sua madre insieme ai suoi genitori adottivi, Bob e Cheryl. Hannah ha raccontato di aver avuto una vita felice con i suoi genitori adottivi ma di aver sentito il bisogno di conoscere anche la donna che le aveva dato la vita. Aveva provato a rintracciare Nicole tramite l’ufficio adozioni, ma senza successo. La madre naturale, da parte sua, ha promesso alla figlia di farle conoscere anche il padre e di rimanerle vicino nel futuro.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views