247 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Di Battista (M5S): “Boldrini inadeguata, incompetente, faziosa e arrogante”

Continua il botta e risposta fra la Presidenza della Camera e il Movimento 5 Stelle: ecco cosa scrive Alessandro Di Battista sul suo profilo facebook.
A cura di Redazione
247 CONDIVISIONI
Immagine

Non si placano le polemiche tra il Movimento 5 Stelle e la presidente della Camera Laura Boldrini. Dopo il duro attacco in Aula da parte dei deputati Iannuzzi e D'Uva e la risposta piccata della Boldrini con un comunicato in cui invitava i grillini a fermare l'opera di costante e continua delegittimazione, in Aula e in Rete, ecco arrivare l'ulteriore replica del Movimento. A parlare è uno dei deputati di riferimento per l'elettorato 5 Stelle, Alessandro Di Battista, già sospeso dalla Presidenza per aver partecipato all'occupazione del tetto di Montecitorio per protestare contro la legge delega per le riforme istituzionali. Di Battista, come postilla ad uno status sulla sua pagina facebook in cui ricordava gli esiti dell'operazione trasparenza del Movimento 5 Stelle, scrive infatti:

P.S. Faccio pubblicamente i complimenti al mio collega Cristian Veg Iannuzzi per il suo intervento di oggi. Non è un attacco alla Presidente Boldrini o alle Istituzioni. Al contrario è un atto d’amore verso la legalità e il rispetto delle regole. La Presidente Boldrini, mi piange il cuore a dirlo, appare sempre più inadeguata, incompetente, nervosa, di parte (riascoltate le sue parole quando mi sono “permesso” di criticare il PD e di chiedere che i ladri fossero sbattuti fuori dal Parlamento) e arrogante. Come tutte le persone di scarsa personalità tende ad assecondare regolarmente il “grande potere” e si dimostra più realista del re. Che peccato. La mia non è affatto una critica politica, per confermarlo vi informo che il Vice-presidente Giachetti (PD) è capace, professionale e superpartes e voi sapete cosa io pensi del PD.

Ecco il post integrale:

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views