627 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Deputata regionale e il marito ex militare saltano in aria in macchina

Oksana Bobrovskaya, 30 anni, membro di Russia Unita, si era appartata in auto con il marito. Un’esplosione li ha uccisi entrambi nella città siberiana di Novosibirsk. Il sindaco: “Dramma familiare”, ma secondo alcuni si tratterebbe di una vendetta dell’uomo.
A cura di B. C.
627 CONDIVISIONI
Immagine

La deputata regionale di Novosibirsk Oksana Bobrovskaya, 30 anni, e il marito, Nikita Bobrovsky, un ex militare, sono rimasti uccisi dalla deflagrazione di una granata all'interno della loro auto. Secondo quanto si apprende, i due "stavano facendo sesso sul sedile posteriore dell'auto" quando è avvenuta l'esplosione. "Nessun attentato", spiegano i media locali. A confermare che  “non è stato un atto terroristico”, sono arrivate le dichiarazioni del sindaco di Novosibirsk, Anatoli Lokot: “L'ipotesi più probabile è quella di un dramma familiare”. E’ ancora più azzardata l’ipotesi del Siberian Times, secondo cui l’uomo avrebbe accusato lei di tradirla. Ma le indagini non sono concluse e tra le ipotesi c’è anche che l’uomo avesse posizionato un ordigno all’interno della vettura solo per uccidere se stesso. “Forse hanno iniziato a litigare quando lui ha cercato di obbligarla ad avere un rapporto sessuale” racconta una fonte all’emittente tv russa LifeNews.

La coppia aveva una bambina di 4 anni. Sembra che il marito della Bobrovskaya, membro di Russia Unita, il partito del presidente Putin, e vicedirettore generale della Diskus Plus, una delle più grandi ditte di costruzioni locali, avesse fatto parte delle forze speciali ma attualmente era disoccupato.  “Ho sentito un’esplosione. Poi gli antifurti delle macchine hanno iniziato a suonare. Poi ho guardato fuori e ho visto, siamo corsi giù, e ci siamo trovati davanti una scena che nessuno dovrebbe mai vedere” racconta Evgenia Romanova, che è stata fra le prime ad arrivare sul luogo dell’esplosione.

627 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views