7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Delfino salta in barca e spezza le caviglie di una donna

La famiglia Frickman era uscita per una gita in barca nella zona della Orange County ,in California, per festeggiare il 18esimo anniversario di matrimonio di Dirk e Chrissie. Ma purtroppo la giornata si è trasformata in un inferno.
A cura di B. C.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe dovuta essere una giornata da ricordare per Chrissie Frickman, ma purtroppo si è trasformata in un incubo. La donna stava festeggiando il diciottesimo anniversario di matrimonio con il suo marito Dirk e i loro due figli sulla barchetta di famiglia nel Dana Point Harbour in California, quando all'improvviso un delfino di 150 chili è saltato a bordo spezzandole le caviglie.

La famiglia stava festeggiando, quando un gruppo di delfini ha iniziato a nuotare a fianco della barca. Uno spettacolo bellissimo, i quattro guardavano con stupore i mammiferi che balzavano dentro e fuori l'acqua. Nessuno era preparato per quello che sarebbe successo dopo. Uno dei delfini è infatti saltato troppo in alto, finendo per colpire il parapetto della barca e atterrare all'interno. A quel punto la famiglia Frickman ha vissuto momenti di panico: l’animale ha rotto le caviglie della mamma. Poi, impaurito, ha colpito ripetutamente con la coda Chrissie e i due figli Tristan, 12 anni, e Courtney, 16 anni. Fortunatamente nessuno è caduto in mare. “Non riuscivo a farlo scendere dalla barca” ha raccontato Dirk.

Immagine

Così, con la moglie dolorante a bordo, non ha potuto far altro che dirigersi verso una baia continuando a spruzzare l'animale con dell'acqua per cercare di salvarlo. Arrivati ad un molo nella zona della Orange County , sono stati prestati i primi soccorsi alla moglie. Con l’aiuto di alcuni operai, il delfino è stato sollevato ed è riuscito a riguadagnare il mare. La signora è stata sottoposta ad un intervento durato cinque ore.  “Quel delfino avrebbe potuto schiacciare i miei figli, quindi sono contento che alla fine è andata così, ma siamo tutti completamente traumatizzati!' ha scritto Dick su Facebook.

Immagine
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views