326 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Decapita la moglie e i cani, poi tenta il suicidio: trovato senza un braccio e un occhio

Drammatico delitto in Arizona, dove un uomo ha ucciso la moglie e i loro due cani e poi ha tentato di uccidersi segandosi un braccio e cavandosi un occhio dalle orbite.
A cura di S. P.
326 CONDIVISIONI
Immagine

Ha ucciso la moglie, decapitandola, e i suoi due cani e poi ha tentato di togliersi la vita segandosi un braccio e cavandosi un occhio dalle orbite. È quanto accaduto a Phoenix, in Arizona, e a compiere il crimine è stato un uomo di 43 anni che già in passato era stato arrestato perché aveva tentato di uccidere alcuni membri della sua famiglia. Come riportano le cronache locali a ritrovarsi di fronte una scena che sembrava quella di un film horror è stato un vicino di casa della coppia. L’uomo è andato nell'appartamento della coppia e si è ritrovato dinanzi il killer che, appunto, aveva tentato il suicidio dopo aver ucciso la moglie e gli animali. L'uomo era in casa, completamente nudo, a vegliare sul cadavere della donna.

Il vicino di casa ha chiamato la polizia – Subito il vicino di casa ha denunciato l’accaduto alla polizia che ha fermato l’omicida, il quale avrebbe confessato quanto appena fatto. Nella casa, piena di sangue, sono stati trovati diversi coltelli e non è chiaro quale è stato utilizzato per il delitto. La moglie dell’omicida si chiamava Trina Heisch, aveva 49 anni e, da quanto si è appreso, aveva conosciuto il compagno durante un periodo in una clinica psichiatrica. Il nome dell’omicida non è stato reso noto.

326 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views