21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dall’Inghilterra arriva il corso di cucina a base di sperma

L’iniziativa ideata e pubblicizzata dagli ideatori del sito Wonderush, sempre in prima linea a lanciare stili di vita eccentrici ed alternativi.
A cura di A. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Da tempo ormai il mondo del cibo e della cucina sembrano aver conquistano l'interesse del pubblico con una conseguente bulimia di corsi, spettacoli e dimostrazioni varie. Anche per questo oggi giorno cuochi,  chef e addetti ai lavori ci si ingegnano nel trovare stili e modi alternativi e originali di preparare  e presentare le pietanze spesso con imprese a dir poco estreme. Sicuramente di quest'ultima categoria fa parte un corso di cucina molto particolare pubblicizzato in Inghilterra dove il protagonista principale nella creazione del menù per la cena è addirittura il proprio liquido seminale.

Come scrivono i tabloid britannici, in realtà l'evento, chiamato  “Cooking with semen”, al momento è più un progetto che altro. L'iniziativa infatti può contare solo su un sito web o meglio su un blog pronto ad accogliere le iscrizione degli interessati e dovrebbe prenderà il via solo se raggiungerà un numero minimo di iscritti. Dietro il progetto ci sono i fratelli Nelson e Kuvera Sivalingam, ideatori del sito Wonderush, portale noto per lanciare stili di vita eccentrici ed alternativi. Anche per il tono e i giochi di parole usati negli slogan  non è chiaro però quanto sia serio l'intero progetto e, dato il comunicato stampa molto particolare, non è escluso che possa trattarsi di una originale trovata pubblicitaria.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views