3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dall’Albania a Riccione, droga intercettata su un aereo ultraleggero

Un uomo albanese è stato fermato in Puglia, dove aveva fatto scalo con il suo ultraleggero carico di droga destinata alla costa romagnola.
A cura di D. F.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Come eludere i controlli antidroga? Se lo sono chiesto degli spacciatori albanesi che, consci delle difficoltà nel trasportare gli stupefacenti via mare, hanno pensato di utilizzare un piccolo aereo ultraleggero. Il velivolo era destinato alla costa romagnola ma è stato intercettato a Costa Merlata, in Puglia, dai carabinieri di Fasano.

Ai militari è arrivata nei giorni scorsi la segnalazione dell'imminente atterraggio, in provincia di Brindisi, di un ultraleggero pilotato da un ragazzo albanese di 26 anni. I carabinieri di Fasano hanno intuito che la pista potesse essere quella di Costa Merlata, vicino Ostuni, e hanno monitorato gli spostamenti dell’uomo, che dal Brindisino è volato in Albania per poi rientrare con un carico di 2-3 zaini contenenti circa 128 chilogrammi di marijuana che avrebbe dovuto consegnare a un campano di 32 anni fermo in pista a bordo di un furgoncino. Al momento della consegna sono scattate le manette per Vilson Lamaj e per il corriere napoletano.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views