7 CONDIVISIONI

Crocetta in costume da bagno risponde a Vecchioni: “La Sicilia è l’isola più bella”

Il Governatore siciliano risponde indirettamente al cantautore: “La Sicilia è un’isola bellissima, la più bella del mondo e il suo popolo è straordinario”
A cura di A. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Una serie di foto in costume da bagno in una giornata di sole a dicembre su una spiaggia di Tusa, nel Messinese; così il Governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, ha deciso di rispondere, indirettamente e senza citarlo, al cantautore Roberto Vecchioni che nei giorni scorsi, durante un incontro all'università di Palermo, aveva parlato di una "Sicilia isola di merda" innescando inevitabilmente aspre polemiche. Crocetta si è fatto ritrarre disteso in spiaggia su un telo da mare mentre mostra la prima pagina de il "Giornale di Sicilia", poi mentre entra in acqua e infine mentre sorridente si fa il bagno. Gli scatti fotografici sono stati poi pubblicati sul suo profilo facebook corredati da un commento inequivocabile: "La mia risposta a chi parla male della Sicilia”.

"La Sicilia è un'isola bellissima, la più bella del mondo e il suo popolo è straordinario. Abbiamo dei problemi, molti dei quali arrivano da passato ma non voglio fare polemica con nessuno" ha scritto Crocetta sotto le foto, aggiungendo: "Stiamo superando tutto, il Pil comincia a crescere e ci sono già alcuni piccoli segni di ripresa. La cosa importante è che ci sia un popolo unito, che si batte contro il malaffare e la corruzione per una Sicilia libera. Buon ponte dell'Immacolata a tutti”.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views