761 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crede di fare sesso con la fidanzata, ma si sveglia e trova uno sconosciuto

Il ragazzo era uscito con la sua compagna e in un locale aveva conosciuto un ventiduenne, Dale Everard. A fine serata, Everard è andato a casa della coppia e, durante la notte, si è introdotto nella camera da letto del giovane.
A cura di C. T.
761 CONDIVISIONI
0BA2099900000578-3362882-image-a-49_1450287593338

Si sveglia di soprassalto e scopre che la persona che gli stava praticando sesso orale non era la sua fidanzata, ma uno sconosciuto. È successo a un ragazzo – il cui nome non può essere rivelato per ragioni legali – di Dunfermline, una città del Fife, in Scozia. Il giovane era uscito con la sua ragazza, quando è stato violentato da un ragazzo di nome Dale Everard. La coppia ha incontrato il ventiduenne in un locale, il Brasshouse. Dopo un po' di tempo passato insieme nel bar, i due fidanzati hanno deciso però di separarsi: il ragazzo è tornato a casa lamentandosi per un forte mal di testa, mentre la ragazza è rimasta ancora un po' con Everard a bere qualche drink. A fine serata i due sono saliti insieme su un taxi, decidendo di rientrare insieme nell'appartamento che la ragazza divideva con il fidanzato (che nel frattempo si era addormentato). Arrivati a casa, la ragazza ed Everard hanno svegliato il giovane, che ha litigato con la fidanzata, irritato che la ragazza avesse portato un estraneo in casa. I due hanno dormito separati: lui sul letto, completamente vestito, e lei sul divano.

Ed è a questo punto della serata che Everard è entrato in camera da letto e ha spogliato il ragazzo, iniziando un atto sessuale. Credendo che si trattasse della sua fidanzata, il giovane lo ha lasciato fare. Secondo quanto riferito alla Corte, quando si è accorto che si trattava di un estraneo, il ragazzo si è alzato di scatto "in uno stato di schock e rabbia", scoppiando in lacrime quando Everard gli ha detto: "Eppure sembrava piacerti".

L'aggressore è stato incarcerato per 18 mesi, dopo aver ammesso di aver aggredito il ragazzo mentre dormiva, sotto effetto dell'alcohol e incapace di intendere o volere. Everard è anche stato inserito nel registro dei molestatori sessuali. Secondo lo sceriffo Craig McSherry si è trattato di "un grave reato, che è stato pianificato: ha stretto amicizia con la ragazza, è entrato nella camera da letto e ha portato a termine la violenza sessuale". L'avvocato di Everard ha detto che il giovane è "vergognato e inorridito" dalle sue azioni e che ha agito mentre era ubriaco.

761 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views