1.002 CONDIVISIONI

Con la scusa del passaggio a casa fece sesso con alunno 16enne, prof condannata a 1 anno

La docente inglese di 27 anni ha perso il lavoro, non potrà più insegnante ed è stata anche costretta al divorzio dal marito.
A cura di A. P.
1.002 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo averlo avvicinato all'uscita dalla scuola, con la scusa di dargli un passaggio in auto a casa, fece sesso con un suo alunno 16enne avviando poi una relazione con lui. Per questo una professoressa britannica di 27 anni, Lauren Cox, è stata condannata a 12 mesi di carcere dai giudici del tribunale di Croydon, in Inghilterra. Secondo quanto ricostruito durante il processo a suo carico, la donna aveva conosciuto il ragazzino a scuola quando aveva 13 anni ma solo tre anni più tardi ha avviato la relazione con lo studente avvicinandolo fuori dall'istituto. La donna poi ha fatto sesso con lui in svariate occasioni,  le prime volte in macchina come nel caso del passaggio ma poi anche in entrambe le loro case. La 27enne ha anche inviato degli scatti hard sul cellulare del 16enne.

La donna, sposata, ha cercato di mantenere nascosta la relazione in tutti i modi comportandosi come nulla fosse accaduto mentre era a scuola, ma la storia è stata scoperta quando la sorellina del ragazzo un giorno è tornata più presto a casa mettendo in allarme i genitori. In particolare è stata la mamma del ragazzo che ha seguito il figlio scoprendolo in macchina con l'insegnante. La donna quindi ha parlato con la 27enne chiedendole di smettere ma questa ha negato tutto spiegando che gli stava dando delle ripetizioni e ha continuato a vedere il ragazzo fino a quando la mamma del 16enne non si è rivolta alla polizia. La professoressa così è stata costretta alle dimissioni, ha dovuto divorziare dal marito e ora è stata condannata col divieto di insegnamento.

1.002 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views