2.466 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Compra salviettine profumate per il suo bambino: ci trova dentro un topo morto

Choc per una madre britannica. La donna si è resa conto della disgustosa ‘sorpresa’ all’interno della confezione, solo dopo aver usato personalmente una salvietta per pulirsi il viso.
A cura di B. C.
2.466 CONDIVISIONI
Immagine

Ha notato una strana macchia scura, non appena ha scartato la confezione di salviette per bambini. Forse Leanne Phelps, madre britannica, ha pensato ad un difetto di fabbricazione della scatola, ma quando ha guardato bene è rimasta letteralmente inorridita: un piccolo topo, giaceva morto, schiacciato, sulle salviettine. La donna ha subito gettato quel pacchetto a terra, disgustata al solo pensiero che quelle tovagliette fossero destinate al suo bambino di un anno.

Leanne ha raccontato tutto al Mirror: "Appena ho aperto il pacchetto ho visto una macchia scusa, poi ho capito di cosa si trattasse. Ho gridato. Qualcuno mi ha detto che è stato il mio gatto ad inserirlo li dentro. Ma come può essere riuscito ad inserirlo sotto dieci salviette? È impossibile. Poi presto sempre moltissima attenzione a richiudere bene la confezione: non ci sono buchi, ecco perché penso che quel topo era presente già quando le salviette sono uscite dalla fabbrica".

Ma per la donna il raccapriccio non era terminato. Si è infatti resa conto di essersi pulita il viso proprio con la salvietta che era a diretto contatto col topo morto. Così ha chiamato immediatamente il medico. Quest’ultimo l’ha però tranquillizzata: i rischi di contrarre qualche malattia sono legati solo a stretto contatto della salvietta con gli orifizi, come la bocca. La compagnia ha confermato di aver ricevuto un reclamo da Leanne ma di non aver avuto ancora avuto indietro la confezione incriminata, per poterla esaminare.

2.466 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views