1.352 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Compra il pollo al supermercato e fa una orrenda scoperta: la carne è verde

Taglia il pollo e scopre che la carne è verde: ecco il (disgustoso) motivo Jenni Milburn, una donna inglese di 28 anni, ha iniziato a tagliare il pollo arrosto che aveva cucinato per i suoi parenti, ma ha fatto una scoperta disgustosa: l’interno era pieno di muffa.
A cura di B. C.
1.352 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva comprato del pollo fresco in un supermercato inglese nello Yorkshire e l’aveva poi fatto arrosto il giorno dopo. Ma quando ha cominciato a mangiarlo insieme ai suoi commensali – il padre, 60 anni, la sua compagna, 62 , e suo fratello, 31 – non riusciva a credere ai propri occhi: il pollo al'interno era verde. Com'era possibile? Jenni Milburn, una donna di 28 anni,ha immediatamente scattato una foto per documentare tutto. Immagini poi pubblicate dal Daily Mail. “Il pollo sembrava perfettamente normale – ricorda la donna – e non aveva un odore cattivo o inusuale. È stato solo quando l’ho portato al tavolo per affettare la carne che ho notato che qualcosa non andava. Ho dato un'occhiata più da vicino ed è stato allora che ho notato la carne era verde. Ha fatto sentire tutti molto male, era disgustoso”, dice Jenni.

Il portavoce dell’azienda produttrice ha rilasciato una dichiarazione: “Incidenti di questo tipo sono molto rari. Sembra che la confezione fosse danneggiata e questo ha permesso all’aria di entrare e causare la crescita di muffe. Abbiamo chiesto scusa al cliente e gli abbiamo offerto una carta regalo da 15 sterline come risarcimento".

Immagine
1.352 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views