14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colpito da due scosse elettriche si salva, ma non ricorda nulla degli ultimi 6 anni

Ashley, un ragazzo inglese, è entrato in coma dopo un gravissimo incidente e si è risvegliato dopo 13 giorni: era convinto di avere 23 anni invece di 29.
A cura di S. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il quotidiano britannico Mirror ha pubblicato la storia di un giovane inglese che oggi ha 31 anni e che nel 2013 ha avuto un gravissimo incidente. Il giovane, che si chiama Ashley Coe, è stato colpito da ben due scosse da 33mila volt ma fortunatamente è riuscito a salvarsi. Ashley, secondo quanto riporta la stampa britannica, stava aiutando a costruire un impianto fotovoltaico per una fattoria quando è stato colpito dalle fortissime scosse. Il ragazzo è entrato in coma, ma dopo 13 giorni fortunatamente si è risvegliato. Era convinto, però, di avere 23 anni invece di 29. L’incidente gli ha infatti provocato una perdita della memoria di ben sei anni.

Non riconosceva le persone incontrate negli ultimi 6 anni – Secondo quanto scrive il Mirror, al suo risveglio Ashley non ha riconosciuto la fidanzata e non ricordava neppure di avere dei nipoti. “La gente che ho conosciuto negli ultimi 6 anni della mia vita mi incontra e mi saluta ma io non so chi siano – ha raccontato il ragazzo -. Mi reputo comunque molto fortunato, sarei potuto morire, invece sto lentamente rientrando in possesso di ogni mia facoltà”.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views