15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colpito a martellate in testa dopo una banale lite condominiale

E’ accaduto a Macerata: un anziano è stato preso a martellate in testa da un vicino di casa dopo una banale lite condominiale.
A cura di D. F.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Una banale lite condominiale ha rischiato di trasformarsi in tragedia: nel pomeriggio di ieri una volante della polizia è intervenuta a Villa Potenza, in provincia di Macerata, per sedare una discussione tra due uomini. Uno, 62enne maceratese, stava svolgendo lavori di giardinaggio quando è cominciato un diverbio con il vicino di casa, un 47enne pugliese che accecato dall'ira è sceso con un martello in mano ed ha iniziato a colpire il "rivale" alla testa e in altre parti del corpo.

E' stato solo grazie al provvidenziale e rapido intervento degli agenti che sono state scongiurate conseguenze gravi. i poliziotti, infatti, non senza difficoltà sono riusciti a bloccare l'aggressore, che è poi stato tratto in arresto per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. All'interno della casa dell'uomo è stato inoltre trovato un fucile da caccia carico, arma di proprietà di un amico della persona arrestata, sulla cui regolare detenzione sono in corso accertamenti. Il 47enne pugliese è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. la vittima dalle martellate è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views