23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colombia: serial killer confessa l’omicidio di 20 persone, tra cui la moglie e i due figli

Jaime Ivan Martinez Betancurt, contadino di 44 anni, indagato per la scomparsa di una donna, ha dichiarato di aver ucciso negli ultimi 10 anni venti persone, tra cui la moglie e i suoi due figli. I loro corpi sono stati seppelliti nella fattoria di famiglia.
A cura di Ida Artiaco
23 CONDIVISIONI
Forze dell'ordine in Colombia (Foto: La Presse)
Forze dell'ordine in Colombia (Foto: La Presse).

Quando gli uomini della polizia di Guarne, in Colombia, hanno arrestato Jaime Ivan Martinez Betancurt con l'accusa di aver fatto scomparire una donna, non avrebbero mai potuto immaginare che questa fosse solo la punta dell'iceberg e che quello davanti a loro fosse uno dei serial killer più pericolosi del Paese. L'uomo, un contadino di 44 anni, ha infatti confessato di aver ucciso negli ultimi dieci anni in tutto venti persone, tra cui la moglie e i suoi due figli. Ha anche dichiarato di averne sepolto i cadaveri nella sua fattoria. La ricerca dei corpi, fanno sapere le autorità, dovrebbe cominciare a breve.

Gli inquirenti stavano indagando sulla scomparsa di María Gladys Arango Cuervo, che non dava più notizie di sé dal 19 gennaio. Interrogando gli abitanti della zona, i poliziotti sono venuti a sapere che la donna era stata vista l'ultima volta proprio in compagnia del contadino. Una volta fermato, Martinez ha confessato di averla assassinata e ha raccontato degli altri 19 omicidi di cui è stato l'artefice. Durante l'arresto, il killer pare non abbia mostrato alcune segno di timore o rimpianto. Anzi, si è arreso immediatamente e ha subito raccontato di come ha ucciso tutte le sue vittime.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views