4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cina, marito taglia con una mannaia la mano della moglie

Una storia di violenza domestica arriva dalla Cina: la donna si era trasferita in un’altra città per allontanarsi da marito che però è riuscito a raggiungerla e aggredirla.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo in Cina ha aggredito sua moglie con una mannaia tagliandole una mano. A quanto pare la donna, una 28enne di cui non si conosce il nome, per tentare di scappare via dal marito violento aveva lasciato la sua città e si era trasferita a Shanghai ma lui è riuscita a rintracciarla. E durante una discussione ha colpito violentemente con una mannaia la sua mano sinistra. Secondo quanto riportano le cronache estere, il marito violento accusava sua moglie di essere scappata via per stare con un altro uomo. Dopo il drammatico episodio l’uomo è stato arrestato mentre la donna è stata portata in ospedale. I medici hanno provato a riattaccarle la mano ma purtroppo non hanno avuto successo.

Lui la minacciava di volerle distruggere la vita – La vittima ha detto che pensava di riuscire a scappare dalle violenze del marito trasferendosi in un’altra città e che non si aspettava una tale aggressione da parte sua. Ha descritto il marito come un uomo che appariva gentile dinanzi agli altri ma che in realtà si trasformava quando erano da soli. “Ha minacciato di distruggermi la vita, anche se questo significava dover andare in prigione”, ha denunciato la donna. Dopo l’aggressione con la mannaia è emerso che lei avrebbe voluto divorziare ma che non l’ha fatto per il bene del figlio di tre anni.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views