50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cina: donna minaccia di gettare la figlia nel vuoto se non otterrà il divorzio dal marito

La donna ha minacciato di gettare la figlia di 2 anni nel vuoto se non avesse ottenuto il divorzio dal marito immediatamente.
A cura di D. F.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Questo è il momento drammatico in cui una donna cinese è uscita dal balcone della sua stanza di hotel ed ha fatto penzolare la figlia nel vuoto, minacciando di gettarla di sotto. A quanto pare alla base del folle gesto ci sarebbe la decisione di separarsi dal marito, un giocatore d'azzardo con comportamenti talvolta molto violenti da cui avrebbe chiesto il divorzio immediato. In un momento di scarsissima lucidità la donna è uscita dalla sua stanza, al tredicesimo piano di un hotel di Guilin, nella provincia di Guangxi, ed ha portato con sé la figlia di due anni, per poi minacciare di gettarla ed ucciderla.

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e la polizia. Mentre i primi hanno gonfiato uno speciale "materasso", i secondi – con l'ausilio di esperti – hanno intavolato una trattativa che fortunatamente è andata a buon fine. La donna ha ottenuto di potersi separare dal marito in tempi rapidissimi. addirittura i documenti sono stati sottoscritti seduta stante.

Immagine
50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views