20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ci sono cani antidroga all’aeroporto gettate qualsiasi cosa abbiate”

Uno dei membri dell’equipaggio della compagnia australiana Jetstar ha consigliato ai frequentatori del festival Splendour in The Grass di scaricare le loro droghe prima che il volo atterrasse a Sydney. Alcuni non l’hanno presa bene, ma molti sono subito corsi in bagno…
A cura di B. C.
20 CONDIVISIONI
Immagine

 “Ci sono cani antidroga all’aeroporto gettate qualsiasi sostanze abbiate con voi”. E’ più o meno questo l’annuncio che alcuni passeggeri  di un volo Jetstar partito da Gold Coast e diretto a Sidney si sono sentire dire da un membro dell'equipaggio. Nello specifico, l’assistente di volo della compagnia australiana ha rivolto le proprie parole ai frequentatori  del festival estivo Splendour in the Grass, tenutosi al Belongil Fields, vicino Byron Bay. Ha sottolineato come cani addestrati e agenti di polizia fossero in attesa al terminal nazionale e consigliato loro di gettare “qualsiasi cosa non avrebbe dovuto avere a bordo” nel gabinetto. L'annuncio ha scatenato un andirivieni verso i bagni dell’aereo.

La compagnia aerea è stata poi costretta a scusarsi con i propri passeggeri. Alcuni infatti hanno subito fatto notare di essere stati trattati “come dei tossici”. La Jetstar si però difesa sottolineando che il membro dell’equipaggio non hanno fatto altro che rispettare le regole di volo, anche le sue parole “sono state scelte male e sono chiaramente in contrasto con le norme professionali che ci aspettiamo dal nostro team. Stiamo affrontando la questione con il membro dell'equipaggio di cabina interessato”.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views