1.606 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiama la polizia: “La mia fidanzata non vuole fare sesso anale”. Arrestato

Bizzarra richiesta d’intervento quella ricevuta dalla polizia d Spartanburg, in South Carolina. L’uomo è stato poi fermato per disturbo della quiete pubblica e ubriachezza molesta.
A cura di B. C.
1.606 CONDIVISIONI
Immagine

Spesso e volentieri ai centralini degli uffici della polizia di tutto il mondo arrivano richieste di intervento davvero strampalate. Qualche tempo fa abbiamo scritto dell’uomo che ha chiamato gli agenti dopo che un gabbiano gli aveva rubato il panino. Oggi, ne abbiamo un’altra. Se possibile, più bizzarra. Come riporta il New York Daily News, Patrick Doggett, 53enne di Spartanburg, in South Carolina, avrebbe chiamato la polizia perché la fidanzata non voleva fare sesso anale con lui.

I fatti sono arrivati mercoledì scorso, quando l’uomo, fuori di sé, ha contattato la caserma locale, urlando: “Questa stronza della mia compagna non voleva darmi il c…” Nonostante la perplessità dall’altra parte del telefono da parte del funzionario di turno, una volante è stata comunque inviata a casa di Doggett. Quando sono arrivati sul posto hanno trovato l’uomo ubriaco e in stato confusionale. Successivamente, la compagna ha spiegato agli agenti di essersi rifiutata di concedersi all’uomo perché in casa era presente anche una bambina. Gli agenti così hanno deciso di arrestare l’uomo per disturbo della quiete pubblica e ubriachezza molesta.

1.606 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views