17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cerca di colpire la moglie con un ferro da stiro bollente, arrestato

È accaduto a Reggio Emilia. L’uomo, indispettito perché la moglie aveva acquistato scarpe al figlio, le ha strappato il ferro da stiro rovente e ha tentato di colpirla, poi l’ha afferrata per i capelli e presa a schiaffi.
A cura di S. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo a Reggio Emilia ha tentato di colpire la moglie con il ferro da stiro rovente a quanto pare perché lei non gli aveva chiesto un parere sull'acquisto di un paio di scarpe nuove per il figlio. Ha cercato di aggredirla con il ferro da stiro bollente, poi l’ha afferrata per i capelli prendendola a schiaffi. Il fatto è accaduto lo scorso 8 novembre e subito dopo il marito violento è stato arrestato dai carabinieri per gravi maltrattamenti alla moglie. Dopo la convalida dell’arresto l’uomo è stato rimesso in libertà con l’allontanamelo dal domicilio domestico e il divieto di avvicinamento alla moglie in attesa del processo in programma a dicembre. Tuttavia, una volta fuori dal carcere, non ha osservato i divieti e si è presentato a casa della moglie, nascondendosi in una circostanza nelle cantine per non essere trovato dai carabinieri.

È tornato in carcere dopo aver violato il divieto di avvicinamento – Dinanzi al comportamento del marito la donna si è rivolta nuovamente ai militari che hanno riferito la condotta dell’uomo al giudice il quale ha dunque disposto l’aggravamento della misura cautelare ordinando l’arresto. A quel punto i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia, ricevuto il provvedimento restrittivo, hanno arrestato l’uomo che è stato rinchiuso nella casa circondariale di Reggio Emilia.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views