12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catanzaro, ucciso imprenditore. Era stato arrestato per aver ospitato un latitante

Un imprenditore di 57 anni, Santino Gigliotti, è stato ucciso a Sorbo San Basile. L’uomo era a bordo della sua autovettura quando è stato raggiunto da diversi colpi morendo sul colpo.
A cura di S. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Santo Gigliotti, imprenditore di 57 anni, è rimasto ucciso questa mattina in un agguato a Sorbo San Basile, nel Catanzarese. L'uomo, già noto alle forze dell’ordine, da quanto ricostruito era a bordo della sua autovettura quando qualcuno gli ha sparato contro alcuni colpi d'arma da fuoco. Gigliotti è morto sul colpo. Sul luogo dell’agguato mortale sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro. Secondo quanto emerso, anni fa Gigliotti era stato arrestato per favoreggiamento. Nell'aprile del 2006, infatti, le forze dell’ordine trovarono in una abitazione interna alla sua azienda casearia il latitante Giuseppe Arena, di 50 anni, ritenuto il capo dell'omonima cosca di Isola Capo Rizzuto, nel crotonese, e il suo luogotenente, Francesco Gentile, 57 anni.

Lo scorso anno ucciso un altro imprenditore a Sorbo San Basile – Non è la prima volta che Sorbo San Basile è teatro di un agguato mortale. Solo lo scorso anno era stato assassinato un altro imprenditore, il cinquantaquattrenne Tommaso Guzzetti, titolare di un'impresa boschiva di Sersale.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views