19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catania, festa con neomelodici per il boss mafioso fermata dai carabinieri

I militari hanno scoperto che in uno dei quartieri della città si stava per organizzare una festa in onore di un boss mafioso agli arresti domiciliari.
A cura di D. F.
19 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri di Catania hanno bloccato una festa di compleanno organizzata in piazza in onore di un boss del clan mafioso Santapaola Ercolano, costretto agli arresti domiciliati: in suo onore si stava preparando una grande festa con tanto di cantanti neomelodici, finché una pattuglia della stazione di Librino lo scorso 26 agosto non è intervenuta, insospettita dal via vai di operai che stavano allestendo un palco.

Le strutture per i festeggiamenti erano ormai quasi pronte e gli spettacoli stavano per avere inizio ed avrebbero attirato l'attenzione di molte persone del rione Librino, quartiere a sud est di catania. A breve si sarebbe esibito anche uno dei cantanti neomelodici più apprezzati in città. Ad insospettire i militari dell'Arma la data: non un fine settimana o una festa, ma un normale mercoledì, giorno inconsueto per organizzare un party ma che coincideva con il compleanno di un esponente di spicco di un clan legato a Cosa nostra che è detenuto ai domiciliari in una strada non molto distante da via Biagio Pecorino.

Il proprietario della ditta che stava montando il palco ha spiegato di essere stato incaricato di realizzare la struttura per dei festeggiamenti di natura privata.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views