434 CONDIVISIONI

Catania: 25enne violentata dal branco dopo la discoteca, fermati tre uomini

In manette tre giovani di 36, 34 e 23 anni che avrebbero finto di darle un passaggio a casa, stuprando la ragazza a turno prima di lasciarla sul ciglio della strada.
A cura di Antonio Palma
434 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbero finto di darle un passaggio a casa dopo la serata in discoteca, ma una volta in macchina l'hanno condotta in un luogo appartato avrebbero abusato di lei più volte a turno. È questa la pesantissima accusa nei confronti di tre giovani di 36, 34 e 23 anni, arrestati nelle scorse dai carabinieri di Catania dopo la denuncia della vittima. La notizia, riportata dal quotidiano La Sicilia, ha trovato conferma in ambienti investigativi e giudiziari.

L'episodio risale alla notte tra sabato e domenica quando la ragazza di 25 anni ha incontrato e conosciuto in una discoteca del capoluogo etneo i tre ragazzi fermati. Secondo l'accusa, dopo la serata uno dei tre uomini si sarebbe offerto di accompagnare la ragazza a casa ma una volta in macchina la giovane  si sarebbe ritrovata con gli altri due già dentro la vettura. L'auto poi si sarebbe dirette verso la campagna, in contrada ‘Muscalora' a Misterbianco, alle porte della città, dove i tre avrebbe ripetutamente abusato sessualmente di lei, abbandonandola poi sul ciglio della strada.

A lanciare l'allarme, intorno alle cinque del mattino di domenica, è stato un passante che ha visto la ragazza a terra da sola in strada e ha chiamato il 112. La 25enne è stata condotta con un'ambulanza nell'ospedale Garibaldi di Catania, dove è stata ricoverata in stato di shock, mentre i carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini che hanno portato in poche ore al fermo dei tre, tutti residenti nella zona.

434 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views