182 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caso Ruby: sì al legittimo impedimento per Berlusconi

I giudici della quarta sezione penale del tribunale di Milano hanno accolto la richiesta di legittimo impedimento assoluto presentata dalla difesa di Silvio Berlusconi nel processo Ruby. Si riprende mercoledì.
A cura di Redazione
182 CONDIVISIONI
ruby-legittimo-impedimento

I giudici della quarta sezione penale del tribunale di Milano hanno accolto la richiesta di legittimo impedimento assoluto presentata dai legali di Silvio Berlusconi durante il tanto controverso processo che lo vede imputato per prostituzione minorile, inriferimento alla vicenda Ruby. Per i giudici Berlusconi soffre di uno "scompenso pressorio" e ha quindi un impedimento assoluto a partecipare all'udienza, come da certificato medico presentato in mattinata (va ricordato che i difensori Ghedini e Longo hanno presentato tre certificati medici, uno dei quali redatto da un cardiologo). Il processo è stato quindi rinviato a mercoledì.

Una decisione che arriva nel giorno della manifestazione di solidarietà verso Silvio Berlusconi da parte dei parlamentari del Popolo della Libertà, che si sono recati davanti al Palazzo di Giustizia e hanno dato luogo ad una breve occupazione simbolica. Lo stesso Alfano, tra le altre cose, ha precisato che "si sta valutando  l'opportunità di non partecipare ai lavori parlamentari finchè le richieste del Pdl non saranno prese in considerazione, a partire dalla questione giustizia".

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views