6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caso Isabella Noventa, faccia a faccia tra Manuela Cacco e i fratelli Sorgato

Fissato per il 14 ottobre l’incidente probatorio di Manuela Cacco, la tabaccaia finita in carcere insieme ai fratelli Freddy e Debora Sorgato per l’omicidio di Isabella Noventa.
A cura di Susanna Picone
6 CONDIVISIONI
Immagine

Il gip Margherita Brunello ha fissato per il prossimo 14 ottobre l’incidente probatorio di Manuela Cacco, la tabaccaia di Camponogara da mesi in carcere insieme ai fratelli Freddy e Debora Sorgato per l’omicidio di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego scomparsa nella notte tra il 15 e il 16 gennaio scorso. Intenzione della procura è blindare la testimonianza di Manuela Cacco, secondo cui sarebbe stata Debora Sorgato a uccidere Isabella Noventa. La tabaccaia, che con Freddy Sorgato aveva una relazione sentimentale, nei mesi scorsi ha infatti dichiarato che la segretaria di Albignasego sarebbe stata uccisa a colpi di mazzetta nella villetta di Freddy a Noventa Padovana dalla Sorgato e non dall’uomo, che aveva invece confessato a sua volta il delitto parlando di un gioco erotico finito male.

Giallo Noventa: il 14 ottobre incidente probatorio per Manuela Cacco

All’udienza del 14 ottobre nel palazzo di giustizia di Padova, e quindi alla deposizione di Manuela Cacco, potranno assistere anche gli altri due accusati del delitto. Per la prima volta la tabaccaia racconterà la sua verità sulla scomparsa di Isabella Noventa guardando negli occhi il suo ex Freddy Sorgato e la sorella di lui, Debora. Tutto quello che racconterà la donna, sentita in contraddittorio, potrà valere come prova nell’eventuale processo in cui l’inchiesta sulla scomparsa della Noventa potrebbe sfociare.

Il complesso caso di Isabella Noventa

Nonostante le ricerche andate avanti per settimane, il corpo di Isabella Noventa non è mai più stato ritrovato. Un corpo che, secondo quanto dichiarato tempo fa dall’avvocato di famiglia, potrebbe anche non esistere più: una delle ipotesi, infatti, è che la donna possa essere stata fatta sparire nell’inceneritore. Dei tre indagati finiti in carcere, quella che in questi mesi sembra aver fornito più informazioni a chi indaga è appunto Manuela Cacco, che ha praticamente subito ammesso di aver partecipato alla messinscena del piumino bianco e ha accusato Debora Sorgato del delitto di Isabella.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views