177 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casa degli orrori in Germania: coppia di coniugi sequestra, sevizia e uccide due donne

La scoperta della polizia tedesca a Hoexter, cittadina nell’ovest della Germania. Per gli inquirenti i due sarebbero protagonisti di altri casi ancora non accertati.
A cura di A. P.
177 CONDIVISIONI
Immagine

Una vera e propria casa degli orrori quella scoperta dalla polizia tedesca a Hoexter, cittadina del Nordreno-Vestfalia, nell'ovest della Germania. L'abitazione, di proprietà di una coppia di coniugi arrestata la scorsa settimana, infatti sarebbe protagonista di due diversi sequestri e delle successive sevizie sulle vittime da parte di marito e moglie. La scoperta è avvenuta solo quanto l'ultima vittima, agonizzante, è stata portata in ospedale dai due la settimana scorsa. La donna, una 41enne, purtroppo non ce l'ha fatta ma i medici dopo aver constatato le lesioni sul suo corpo hanno lanciato l'allarme. La polizia è subito intervenuta arrestando i due coniugi e scoprendo che la donna morta in realtà era stata uccisa dopo essere stata sequestrata e imprigionata per circa due mesi in un'anonima abitazione della zona.

Secondo gli inquirenti i due avrebbero seviziato ripetutamente la 41enne fino a ucciderla con un colpo alla testa. Dopo pochi giorni però la nuova scoperta: i due coniugi avrebbero sequestrato, torturato e ucciso anche un'altra donna, una 33enne. A confessare il nuovo omicidio la donna della coppia, che dal carcere ha raccontato tutti agli inquirenti. Lo hanno reso noto il capo della commissione omicidi e il procuratore di Bielefeld. Secondo il racconto, la seconda vittima sarebbe morta nell'agosto del 2014 dopo un analogo sequestro in casa all'età di 33 anni. Dopo essere stata rapita e sequestrata, la donna è morta a causa delle sevizie. Il suo corpo successivamente è stato prima congelato in un refrigeratore, poi bruciato nel camino, ed infine le ceneri sono state sparse per strada.

Secondo gli inquirenti l'uomo della coppia, il 46enne Wilfried W. era un violento già in carcere per diversi anni, mente la moglie, Angelika B., è stata definita "completamente soggiogata dal marito". Le indagini a loro carico comunque non sono ancora concluse. Gli investigatori tedeschi infatti credono che la coppia sia protagonista di altre violenze ai danni di altre donne. In particolare si indaga su 3-4 casi di sequestri e sevizie.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views