933 CONDIVISIONI

Car sex, trasgressione italiana: ecco i luoghi più frequentati dagli scambisti

Il sesso in auto in alcuni casi, se non si ha una casa o una stanza disponibile è una scelta obbligata. In altri, invece, è una trasgressione, spesso diversivo in coppie ormai “rodate” da anni. Ecco le zone più gettonate a Napoli, Milano e Roma per questo tipo di attività.
A cura di Redazione
933 CONDIVISIONI

Milano | Roma | Napoli | Torino

Le mappe dello scambio di coppia in auto
I luoghi dove praticare il car parking sex

Che cos'è il car sex, conosciuto anche come car parking sex? Semplice: è una trasgressione. Sapere di andare in auto, di notte, fermarsi in un luogo prefissato, iniziare un gioco di segnali luminosi con i fanalini con gli occupanti di un'altra auto, e da lì capire se "ci stanno" o no, se vogliono una notte di follia, sesso e trasgressione allo stato puro e poi via alle rispettive – rispettabili e spesso insospettabili – vite normali. Il car parking sex ha trovato a suo tempo una esplosione con le bacheche di incontri online. Tant'è che oggi, complici le testimonianze dirette, è possibile stilare per praticamente tutta l'Italia una sorta di mappa dei luoghi del car sex. Attenzione, però, come avverte il sito internet Mayasex.it, questa pratica ha regole ben precise: far sesso con un/una sconosciuto/a o scambiare il proprio partner con moglie o marito di un'altra persona è un gioco che può andar bene per un single o per una coppia, ma se ci si presenta da soli occorre che le coppie dettino le regole per rompere il ghiaccio e iniziare. Occorre, poi, regola aurea questa, restare fermi ed aspettare di essere scelti dalle coppie, e non viceversa, non chiedere né tanto meno dare soldi, né disturbare il gioco malizioso e rompere il velo di mistero. Il sesso in auto con sconosciuti o lo scambio di coppia, insomma, non va improvvisato.

La mappa del car sex a Milano

Il sito Mayasex sulla base di segnalazioni e racconti dei suoi utenti spiega che sono zone di car sex la zona antistante il Cimitero Maggiore, e quella intorno all'Esselunga Papiniano, l'area antistante il cimitero di Bruzzano e la Fossa dei leoni (via Zola, p.le Accursio, Velodromo Vigorelli, stadio San Siro). E ancora: piazzale Susa, la piazzola di sosta sull'autostrada Milano-Torièno all'altezza del Parco del Ticino, l'area delle Case Matte, Monte Stella, Molino Dorino, Viale Valtellina, P.le L. da Vinci. Le vicinanze ospedale San Carlo, (via Zoia, via Rossellini) in auto, il confine tra Milano Cinisello Balsamo e Bresso.

Lo scambio coppie in auto a Roma

A Roma, invece, una delle zone più gettonate è il parcheggio di fronte al Palaeur, poi una delle stradine della via Appia Antica (ci si arriva, spiega il sito specializzato in car sex, percorrendo via di Fioranello. E ancora: parcheggio Ikea a Roma Nomentana, via dell'Aereoscalo a poca distanza dall'aeroporto di Ciampino; via di Tor San Giovanni, zona Marcigliana, sulla Salaria. Per quel che riguarda la zona intorno alla Capitale è riportata come area di possibile car parking sex anche la zona dei Nuovi mercati generali di Guidonia, nel parcheggio dietro il bar, l'area dell'aeroporto di Fiumicino, nel parcheggio ‘lunga sosta' dello scalo. E ancora: via di Forte Antenne, nella parte superiore di Villa Ada; via Palmiro Togliatti angolo via Prenestina; Ostia sul lungomare, sull'Ardeatina, in direzione Roma, nel posteggio Castel Romano e sulla Cassia bis, dopo il tunnel, parcheggio sulla destra.

Il car parking sex a Napoli

A Napoli il car sex è una attività frequente in via Brin, zona via Marina, dove c'è il parcheggio, poi nel vialone centrale del parco della Rimembranza a Posillipo; nel piazzale antistante l'ippodromo di Agnano, in via Galileo Ferraris, dove c'è anche molta prostituzione, nella zona antistante il bosco di Capodimonte. Sempre restando nei pressi di Napoli c’è anche la zona industriale di Arzano e le vicinanze dello stadio di Marano, mentre ad Afragola tutto si svolge nel parcheggio del centro commerciale, ma solo in orari serali. I luoghi del car sex a Napoli si estendono dai quartieri "bene" come Vomero e Posillipo alla provincia.

Car sex a Torino

Anche Torino offre diversi luoghi per praticare il car sex, alcuni solo per coppie, altri anche per single. Per gli omosessuali c’è un distributore di benzina alla periferia nord di Torino. Anche verso il Parco della Rimembranza, vicino la strada Val Salice, è possibile trovare altre coppie disposte a scambiarsi, ma bisogna fare attenzione ai voyeur, se non sono graditi. Allontanandosi dalla città, ci sono i parcheggi in località Stupinigi, solo per coppie, o il parcheggio del lago Castelpasserino o del Castello a Rivoli, dove anche i singoli sono ammessi al gioco.

933 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views