5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caos in volo: steward colpisce una mamma col figlio in braccio, poi affronta un altro passeggero

American Airlines sotto accusa. Uno steward è stato accusato di aver colpito con un passeggino una mamma con in braccio il figlio. Il video postato da un passeggero mostra l’attimo successivo, quando la madre piange e spiega l’accaduto.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo episodio registrato su un aereo americano torna a far discutere dopo l'incredibile vicenda del passeggero trascinato fuori da un volo in overbooking. Questa volta la vicenda riguarda un aereo della compagnia American Airlines in partenza venerdì da San Francisco a Dallas. In rete è apparso un video in cui si vede una donna piangere mentre in braccio ha un bambino. Il filmato è stato realizzato da un altro passeggero del volo, che poi lo ha pubblicato su Facebook spiegando quanto stava accadendo. A quanto pare la donna in lacrime, madre di due gemellini, è stata colpita violentemente da un assistente di volo. Secondo le testimonianze dei presenti, lo steward avrebbe afferrato il passeggino della donna per poi colpirla, mancando di poco uno dei suoi bambini. “Oh mio Dio, l’assistente di volo ha strappato con violenza il passeggino di una mamma sul mio volo, colpendola e mancando di poco un bimbo”, ha scritto Surian Adyanthaya su Facebook pubblicando il video, poi condiviso da moltissime persone.

Il comunicato della compagnia aerea dopo il video – Il video mostra i momenti successivi, quando la madre piange e spiega l'accaduto. Si vede poi che a un certo punto un uomo si alza per difendere la donna e l'assistente di volo reagisce in malo modo. La donna è stata poi fatta scendere dall’aereo mentre l'assistente è stato autorizzato a risalire. Dopo che il video si è diffuso in rete l'American Airlines ha pubblicato un comunicato stampa per scusarsi: “Quello che vediamo su questo video non riflette i nostri valori e come ci comportiamo con i nostri clienti”. La compagnia aerea, che ha aperto un’inchiesta sulla vicenda, ha fatto sapere di aver sistemato la donna con la sua famiglia su un altro volo e di averli fatti viaggiare in prima classe. Ha inoltre detto di aver sospeso il dipendente sotto accusa.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views