12.479 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cane malato di cancro, aveva pochi giorni di vita: resiste fino al matrimonio dei padroni

I veterinari gli avevano dato solo pochi giorni di vita, il cancro al cervello che lo aveva colpito era orma all’ultimo stadio. Charlie Bear, però, ha resistito fino al matrimonio dei suoi padroni, per poi spegnersi una settimana dopo.
A cura di C. M.
12.479 CONDIVISIONI
charlie bear

Era stato adottato dalla sua padrona Kelly che non aveva nemmeno 12 settimane e con lei ha vissuto tutti i suoi 15 anni di vita, condividendo con lei gioie e dolori e, in ultimo, il suo matrimonio, celebrato il primo settembre. Charlie Bear, l'anziano cagnolone di Kelly O'Connel, nonostante fosse gravemente provato dall'aggressivo tumore al cervello che lo aveva colpito e i medici avessero decretato solo pochi giorni di vita, è riuscito a prendere parte al matrimonio della padrona, accompagnandola all'altare. Durante la celebrazione, la coppia ha scattato numerose foto con il compagno di giochi di una vita, immagini che hanno fatto il giro del mondo commuovendo molte persone.

Subito dopo la cerimonia, il cagnolone non aveva ormai più le energie necessarie per camminare e da quel momento in poi ha iniziato ad aggravarsi sempre più. In seguito al matrimonio, l'8 settembre, Charlie Bear si è definitivamente spento, nella sua casa, accudito dalla novella coppia di sposi.  "Quando ho incontrato Charlie Bear non ero alla ricerca di un cane. Era stato abbandonato all'interno di un carrello della spesa: lo abbiamo adottato subito, aveva meno di 12 settimane di età", ha raccontato commossa Kelly.

12.479 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views