114 CONDIVISIONI

Cane eroe salva donna incinta da una banda di criminali armati

Kasha Marie e il suo fidanzato Aryan si sono ritrovati nella loro casa di Gravesland, in Regno Unito, ua banda di teppisti che ha iniziato a picchiarli e minacciarli. Poi però è intervenuto Rocky che ha messo tutti in fuga.
A cura di B. C.
114 CONDIVISIONI
Immagine

Una banda di uomini fa irruzione nella casa di una donna incinta e la  minaccia con un coltello alla gola, fino a quando il cane della malcapitata esce dal bagno e fa fuggire i criminali. Rocky è il nuovo cane eroe che il Regno Unito sta celebrando in queste ore. Kasha Marie Weston, 24 anni, e il suo compagno Aryan Salshi, 25 anni, stavano guardando la tv nella loro casa di Gravesland, nel Kent. Nel cuore della notte qualcuno bussa alla loro porta. Rocky comincia ad abbaiare, co che il suo padrone lo chiude in bagno, anche per evitare che i vicini si svegliassero per i suoi latrati. Quindi, in buona fede, decide di aprire la porta: quattro criminali piombano in casa sua armati di coltelli. “Dove sono i soldi, dove sono i soldi?” iniziano a gridare gli uomini incappucciati mentre Rocky abbaia sempre più forte. I due giovani non rispondono, così che tre dei balordi iniziano a picchiare Aryan, mentre il quarto teneva il coltello al collo della ragazza.

“Li ho pregati di lasciarsi in pace – ha raccontato Kasha -. Ho detto loro che ero al quinto mese di gravidanza, ma non smettevano. Ho pensato che ci avrebbero uccisi”. E’ a quel punto che il cane riesce in qualche modo ad uscire dal bagno. Inferocito mostra i denti ai criminali. “Erano terrorizzati e sono corsi fuori dalla porta, mentre il nostro Rocky li rincorreva. Intanto anche Aryan si è ripreso e sono riusciti a bloccare uno di loro sino all’arrivo della polizia”. Piano piano tutto è tornato alla normalità e anche Rocky si è calmato. “Si è avvicinato a me e mi ha dato un colpetto con il naso sul mio pancione  – ha spiegato Kasha -. È stato come se volesse dire al bambino ‘tranquillo, ci sono io’. E nei giorni successivi non si è mai allontanato da me”.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views