750 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Canada, uomo uccide la compagna e i suoi tre figli per gelosia

L’assassino dopo aver sterminato la famiglia ha scattato una foto alle vittime poi l’ha spedita al padre biologico dei bambini.
A cura di D. F.
750 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore in Canada, dove un uomo Steve O'Shaughnessy, 23 anni, ha ucciso la compagna Latasha Gosling poi ha deciso di scagliarsi contro i tre figli di 4, 7 e 8 anni. Prima di lasciare il luogo del delitto il killer, con un rito macabro, ha scattato una fuoco della strage e l'ha inviata al padre biologico dei bambini Jason Gosling, come “regalo di compleanno”. Dal massacro il killer ha risparmiato solo sua figlia, una neonata di 6 mesi, ritrovata illesa accanto al cadavere del padre. Dopo aver compiuto il massacro Steve O'Shaughnessy si è infatti suicidato nella casa di Prince Albert.

A quanto pare a far esplodere la rabbia dell'assassino è stata la sua gelosia nei confronti dell'ex della compagna, padre dei tre bambini uccisi, che – come è ovvio – spesso e volentieri incontrava i suoi tre figli. In passato Steve O'Shaughnessy era stato in cura per una malattia mentale, poi sembrava aver ritrovato la serenità e si era fidanzato con Latasha. Il rapporto – dopo la nascita di una figlia – si è però incrinato a causa della possessività dell'uomo.

A quel punto la donna aveva deciso di lasciarlo: "Lui le diceva che se non poteva averla, nessuno allora avrebbe potuto stare insieme a lei – ha raccontato Randy Gross, padre di Latasha – Mia figlia era spaventata da quell'uomo. Per noi è un mostro".

750 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views